Talent Coach si rivolge principalmente a coloro che sono alla ricerca di una professione moderna, che metta in risalto non solo le competenze, ma anche la propria spontaneità e il proprio talento.
Il nostro percorso fa per te se:
Per essere totalmente franchi, il percorso con Talent Coach non è adatto al 100% delle persone. Se ti riconosci in uno di questi 6 soggetti, ti invitiamo a non proseguire con la lezione gratuita.
Il talento è ciò che caratterizza il coaching ad ispirazione gestaltica. È nell’amministrare le nostre imperfezioni che esprimiamo la nostra unicità, riuscendo a mettere la firma in quello che facciamo. Questo tassello è fondamentale non solo perché “mettere più noi” in quello che facciamo migliora il modo di vivere le cose e di lavorare, ma soprattutto perché la reale differenza fra il Coach e le altre figure di aiuto, è il focus sul talento.
Il coach lavora con il proprio talento, attivando quello dei suoi clienti.
Nel coaching non si pone l’accento sulla metodologia, ma sulla parola che viene prima di coach: business coach, travel coach, ecc., non sono parole astratte, ma ambiti creati da chi ha fatto il corso.
Quale potrebbe essere la tua parola? Lo scopriremo in questo webinar.