Trasforma la tua crescita personale nella tua nuova professione incentrata sul tuo talento

Guarda la prima lezione gratuita del nostro Master in Talent Coaching basato sulla Gestalt, senza alcun obbligo o impegno. Bastano solamente nome ed email.

Nessun pagamento o carta di credito richiesti.

Alla base: il tuo talento

"Fa per me?"

Talent Coach si rivolge principalmente a coloro che sono alla ricerca di una professione moderna, che metta in risalto non solo le competenze, ma anche la propria spontaneità e il proprio talento.

Il nostro percorso fa per te se:

  • Vuoi scoprire, per pura passione o semplice curiosità, i benefici del Coaching ad ispirazione Gestaltica
  • Provieni da percorsi di crescita e formazione, ma ancora non hai reso il tuo percorso la tua professione
  • Hai una professione in settori olistici, counseling, coaching o naturopatia
  • Vuoi migliorare le parti invisibili dell’incontro (modalità)

Un percorso NON adatto a tutti

Per essere totalmente franchi, il percorso con Talent Coach non è adatto al 100% delle persone. Se ti riconosci in uno di questi 6 soggetti, ti invitiamo a non proseguire con la lezione gratuita.

  1. Coloro che desiderano esclusivamente essere performanti: per noi contano non solo gli obiettivi, ma soprattutto chi diventiamo nel tentativo di raggiungerli.
  2. Persone che accettano solo la perfezione: il nostro potenziale inespresso, spesso, si cela nelle nostre imperfezioni.
  3. Persone che vogliono essere i numeri 1: noi crediamo nell’unicità, non nelle classifiche, perché è da essa che emerge la propria firma e il proprio successo.
  4. Persone che intendono correggere/eliminare le difficoltà, le resistenze, le interferenze: queste sono il mezzo migliore per manifestare il proprio potenziale. 
  5. Persone che ricercano esclusivamente delle tecniche: in Talent Coach non ci concentriamo sulle tecniche, bensì sulla modulazione, su come amministrare i saperi e su come personalizzarli.
  6. Coloro che cercano soltanto informazioni, senza essere disposti a fare dei cambiamenti: la nostra metodologia non è mentale, ma attiva un cambiamento interiore.

Cosa troverai all'interno del video

Il talento è ciò che caratterizza il coaching ad ispirazione gestaltica. È nell’amministrare le nostre imperfezioni che esprimiamo la nostra unicità, riuscendo a mettere la firma in quello che facciamo. Questo tassello è fondamentale non solo perché “mettere più noi” in quello che facciamo migliora il modo di vivere le cose e di lavorare, ma soprattutto perché la reale differenza fra il Coach e le altre figure di aiuto, è il focus sul talento.

Il coach lavora con il proprio talento, attivando quello dei suoi clienti. 

Nel coaching non si pone l’accento sulla metodologia, ma sulla parola che viene prima di coach: business coach, travel coach, ecc., non sono parole astratte, ma ambiti creati da chi ha fatto il corso. 

Quale potrebbe essere la tua parola? Lo scopriremo in questo webinar.

Accedi al video gratuito